PONTEVIGODARZERE (PD) : Per la Giornata Mondiale contro le droghe l’Associazione Mondo Libero dalla Droga organizza il MOVIE GARDEN.

27
Per la Giornata Mondiale contro le droghe l’Associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga organizza all’interno degli eventi de “Il Giardino dei Giochi” il MOVIE GARDEN.
Il messaggio portato avanti dai volontari dell’associazione è “Dico NO alla droga, Dico SI alla vita”, e hanno deciso di organizzare questo evento al fine di promuovere un sano divertimento e quindi dare delle possibilità di svago salutari e educative ai giovani padovani. I volontari infatti sostengono : “L’elemento più distruttivo presente della nostra cultura attuale è la droga.” e per questo hanno deciso di organizzare una serie di eventi estivi al fine di migliorare lo stile di vita dei ragazzi.
Per questo allestiranno presso il giardino di Villa Francesconi Lanza un cinema all’aperto che verrà inaugurato il giorno 26 Giugno 2019 alle ore 21.00 con la proiezione di un film molto divertente: “Cattivissimo ME”, regia di  Pierre Coffin e Chris Renaud.
L’ingresso è libero a tutti, sarà una serata di divertimento tra amici e famiglie e verranno offerti anguria e pop corn