menu Home chevron_right
FRIULINEWSVENETO

ARZERGRANDE (PD) : NON CE L’HA FATTA MARCO SOGGIA IL GIOVANE 19 ENNE COINVOLTO NELL’INCIDENTE CON DUE CAMION LUNGO LA SS DEL SANTO A CADONEGHE .

rdADMcf | 1 Agosto 2020

<!– ARZERGRANDE (PD) : NON CE L’HA FATTA MARCO SOGGIA IL GIOVANE 19 ENNE COINVOLTO NELL’INCIDENTE CON DUE CAMION LUNGO LA SS DEL SANTO A CADONEGHE . – CafèTV24

142

Visite

Non ce l’ha fatta Marco Soggia, 19 anni, figlio del sindaco di Arzergrande Filippo Lazzarin.  Oltre a lui  anche  il cittadino 51enne dello Sri Lanka, coinvolti in un gravissimo incidente avvenuto mercoledì pomeriggio attorno alle 17.00  lungo la strada del Santo, nel territorio comunale di Cadoneghe. Sono deceduti a causa delle ferite riportate. Il cuore del ragazzo ha smesso di battere questa notte come pure quello dell’autista. Cordoglio e commozione si è immediatamente diffusa  ad Arzergrande per questa giovane vista spezzata. La procura di Padova  ha aperto un fascicolo per verificare l’esatta dinamica dell’incidente. I primi rilievi dicono che i due camion coinvolti si sarebbero scontrati frontalmente, ma ancora non è chiaro come nello scontro sia rimasta coinvolta l’auto del 19enne, trovata accartocciata su se stessa non lontano dai due mezzi pesanti. Ora verrà sentito il terzo coinvolto, il camionista che è rimasto illeso nello scontro. Marco, che si era diplomato quest’anno, abitava ad Arzergrade , ed è proprio a casa che il giovane stava tornando dopo aver passato la giornata  in allegria con gli amici. A causa dello scontro la statale era stata chiusa per alcune ore.

Written by rdADMcf

Comments

This post currently has no comments.

Leave a Reply



  • Cerca nel sito
  • Archivi
  • Ultimi podcast



play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play