menu Home chevron_right
NEWSVENETO

PADOVA : SONO APERTE LE ISCRIZIONI GRATUITE AI SOGGIORNI CLIMATICI 2020, ENTRO IL 19 DICEMBRE ISCRIVETEVI .

rdADMcf | 27 Novembre 2019

PADOVA : SONO APERTE LE ISCRIZIONI GRATUITE AI SOGGIORNI CLIMATICI 2020, ENTRO IL 19 DICEMBRE ISCRIVETEVI . – CafèTV24

141

Visite

Si sono aperte il 18 novembre e proseguiranno fino al 19 dicembre le iscrizioni ai Soggiorni Climatici per la Terza Età 2020 .
Il servizio prevede il trattamento di pensione completa e trasporto oltre alla presenza di un animatore per la durata di tutto il periodo di soggiorno.
L’Ufficio Attività Creative Terza Età del Settore Servizi Sociali promuove e coordina questa iniziativa per offrire ai cittadini padovani  over 60 momenti di socializzazione e benessere. Anche quest’anno il Comune riconoscerà un contributo a sostegno del costo del soggiorno per coloro che presenteranno dichiarazione ISEE (rilasciata dai CAF convenzionati).
Per partecipare è necessario essere residenti a Padova, aver compiuto 60 anni, ed essere in condizione non lavorativa e di autosufficienza (quest’ultimo requisito deve essere certificato da un medico di medicina generale).
Nella domanda di iscrizione è possibile esprimere la preferenza per le località di mare e  montagna selezionando periodi e durate diversi. Nel mese di giugno sono previsti soggiorni di due settimane presso le seguenti località: Jesolo, Caorle, Sottomarina, Riviera Romagnola, Montagna 700/800 metri e Montagna 1000 metri. Vi è inoltre la possibilità di effettuare nel mese di giugno un soggiorno più breve della durata di 8 giorni (sette notti) per la località “Riviera Romagnola”. Nel periodo tra fine agosto e inizio settembre soggiorni di due settimane nelle località: Sottomarina, Riviera Romagnola, Montagna 700/800 e Montagna 1000 metri.

 

 

 

 

 

Written by rdADMcf

Comments

This post currently has no comments.

Leave a Reply





  • cover play_circle_filled

    MORNING SHOW
    MORNING SHOW

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play